Dove siamo

Periodo durante il quale il museo è aperto negli orari in cui anche il parco è aperto:
In questi casi si accede dal cancello principale di Viale della Rimembranza 61 (angolo con via Dante Alighieri).
L’accesso è funzionale anche per persone disabili.
Periodo in cui il museo è aperto, ma il parco è chiuso: si passa dal cancelletto laterale di Viale Rimembranza 63.

1: Accesso principale da usarsi quando il parco è aperto.

L’ingresso principale alla Villa si trova verso il laghetto.

Quando il museo viene aperto mentre il parco è chiuso l’accesso è quello laterale di Viale Rimembranza 63.

In questi casi l’accesso privilegiato per disabili rimane quello principale ma occorre usare il citofono per chiamare il personale che aprirà specificatamente il cancelletto apposito e accompagnerà l’ospite al normale ingresso del museo.

2: ingresso privilegiato per disabili quando il parco è chiuso.
3: citofono per chiamare il personale che provvederà all’apertura e all’accompagnamento.

COME RAGGIUNGERCI:

Viale della Rimembranza 61/63, Pinerolo (TO)

Come raggiungere Villa Prever dalla piazza centrale – Piazza Vittorio Veneto.
Fonte: Google Maps.

Da google maps